Resi e rimborsi

Su PiùFarma.it è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206. Per rendere la merce acquistata è necessario inviare comunicazione a ParaFarmacia Dr. Fusco - Via Einaudi, 1 Torremaggiore (FG) - Cap 71017, P.Iva 04071960712.

Mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro e non 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all' indirizzo info@piufarma.it e fax allo 0882 392248, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Affinchè il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in modo corretto, così da non subire danni durante il trasporto.

Il rimborso sarà equivalente all'importo del prodotto e alle spese di spedizione. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. PiùFarma.it non accetterà merce danneggiata o rotta.

Credits Gopher